Modulo di contatto
Contatti
Per qualunque informazione o curiosità non esitare a contattarci. Saremo lieti di darti tutte le risposte in nostro possesso.
Scrivi a info@audexmeccanico.it o manda un Whatsapp al +39 3458326381
Usa la chat del sito
FAQ
Spedizione
🙋🏻♀️ Quando viene spedito il mio ordine
💡Gli ordini verranno spediti entro 2 giorni lavorativi con corriere nazionale. La consegna avverrà quindi entro 24-48 ore dalla spedizione.
🙋🏽Ci sarà un numero di tracciamento?
💡Una volta che il pacco è stato evaso dalla nostra logistica, riceverai una e-mail con codice di tracciamento del tuo ordine, per monitorare i tempi di consegna della spedizione.
Garanzia e Assistenza
🙋♂️Cosa è escluso dalla garanzia?
💡La garanzia non copre alcuna danno, abuso o manomissione che tu possa aver arrecato al tuo orologio. Ad esempio, non copre i danni causati dall'acqua a causa della tua negligenza (ad esempio se immergi l'orologio in acqua senza chiudere la corona), normale usura, danni accidentali al vetro, graffi, danni al cinturino o furto. Sono richieste una prova di acquisto e la garanzia cartacea per tutti i reclami e le richieste di assistenza in garanzia. In ogni caso, il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per fornirti assistenza ed ulteriori informazioni.
🙋🏻♀️Ho un problema con il mio orologio cosa devo fare?
💡Contattaci subito e ti forniremo l’assistenza necessaria per risolvere il problema
🙋🏽Dove si trova il centro assistenza?
💡 Il nostro centro di assistenza si trova presso la nostra sede, per qualunque informazione basta contattarci
🙋♂️Come posso spedire il mio orologio per mandarlo in assistenza?
💡Ti consigliamo di avvolgere la testa dell'orologio in carta morbida o altri materiali riciclabili. Quindi, inseriscilo in un pacchetto, che dovrebbe essere abbastanza piccolo da consentire all’imballo della testa di adattarvisi perfettamente, in modo da evitare che si muova all'interno della scatola durante il trasporto.
Reso e Rimborso
🙋🏻♀️Entro quanto posso annullare il mio ordine?
💡Se il pacco non è stato spedito sarà necessaria un contatto immediato per annullare il tutto e rimborsare la cifra pagata, altrimenti hai 14 giorni per esercitare il diritto di recesso contattandoci tramite canali ufficiali (email, whatsapp, form di contatto) per richiedere il reso
🙋♂️Come posso restituire l’orologio?
💡Qualora volessi restituire il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci tramite canali ufficiali.Ti ricontatteremo entro 24-48 ore lavorative inviandoti ogni istruzione per spedire indietro il tuo ordine.L’orologio non dovrà essere stato indossato o manomesso altrimenti non sarà possibile effettuare il reso.